PREPARAZIONE DELL'ORDINE
Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.
Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, SG Preziosi provvederà a spedirtelo.
Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, SG Preziosi spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@sgpreziosi.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.
Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da SG Preziosi. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@sgpreziosi.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.
Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.
Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Spedizione non assicurata: Per ordini fino a 59€ -> 6€; per ordini sopra i 59€ -> gratis
Spedizione assicurata: Per ordini fino a 59€ -> 9€; per ordini da 59€ a 200€ -> 3€; per ordini sopra i 200€ -> gratis
Consegna Express (24/48 ore): Per qualsiasi importo -> 7€
E' prevista la consegna gratuita per i seguenti comuni:
Collegno,10093
Rivoli,10098
Pianezza,10044
Alpignano,10091
Orbassano,10043
Rivalta,10040
Grugliasco,10095
Settimo t.se,10036
San Mauro t.se,10099
Castiglione t.se, 10090
Venaria,10078
Beinasco,10092
Caselette, 10040
Rosta, 10090
Druento, 10040
Nichelino, 10042
Moncalieri, 10024
Borgaro t.se,10071
Givoletto,10040
Lacassa, 10040
San gillio, 10040
Baldissero, 10020
Pino t.se, 10025
Pecetto, 10020