Angelite
da: / 20-11-2018

PROVENIENZA: Perù, Egitto e in alcune zone dell’Europa

COLORE: Azzurro opaco e intenso

FORMULA: CaSO4

ELEMENTO: Etere

DESCRIZIONE: L’Angelite è un minerale di solfato di calcio anidro, l’anidrite infatti è la varietà cristallizzata dell’Angelite. Ha origine evaporitica infatti deriva prevalentemente dalla trasformazione di depositi di gesso per perdita delle molecole d’acqua associate. Il nome deriva infatti dal greco Anhydras, senza acqua. Questi cristalli fanno aggregazioni simili a grappoli nei quali i singoli elementi hanno sezione quadrangolare.

PROPRIETA’: Una delle proprietà predominanti dell’Angelite è quella di saper sviluppare la comunicazione tra tutti gli esseri donando così serenità ed armonia, riducendo lo stress e le visioni negative grazie alla grande calma interiore che infonde. La sua energia gentile stabilizza corpi emotivi, dona fiducia in se stessi, nella proprie intuizioni, eleva la coscienza e la consapevolezza.

Rigenera e ringiovanisce le zone malate, rilassa mente e corpo essendo di grande aiuto nelle reazioni fisiche a emozioni forti o stati di grande rabbia. Utile anche nell’iperattività.

OROSCOPO: utile per il segno del Sagittario

Commenti

Scrivi una recensione
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti.

Nessun messaggio trovato