Acquamarina
da: vlad prova / 07-09-2018

PROVENIENZA: Brasile, Madagascar e Urali

COLORE: Azzurro-Verde

FORMULA: Be3Al (Si6O18) + K, Li, Na, + (Fe)

ELEMENTO: Etere

DESCRIZIONE: L’acquamarina appartiene alla famiglia del berillo. Si forma in rocce pegmatitiche se il magma è sufficientemente ricco di berillo. Il colore che la caratterizza, azzurro-verde, è determinato dalla presenza di tracce di ferro. Il nome acquamarina risale al periodo rinascimentale.

PROPRIETA’: La sua azione terapeutica è molto efficace e si esplicita soprattutto sulle emozioni e sui sentimenti. Favorisce la crescita interiore, la lungimiranza, il rilassamento e la chiarezza. Produce un senso di leggerezza e tranquillità infondendo la fiducia di poter portare a termine ciò che si intraprende. Elimina la confusione stimolando il desiderio dell’ordine. Può essere di grande conforto per chiunque soffra di una grande timidezza.

A livello fisico aiuta l’attività di ipofisi e la tiroide. Ha un effetto calmante sulle vie respiratorie aiutando nelle allergie stagionali e riduce lo stress.

OROSCOPO: Se il colore è intenso è l’ideale per Acquario e Pesci. Se invece risulta più delicato e trasparente è perfetto per il Cancro.

Vieni a scoprire le nostre collane in Acquamarina

Vieni a scoprire i nostri ciondoli in Acquamarina

Vieni a scoprire i nostri anelli in Acquamarina

Vieni a scoprire i nostri orecchini in Acquamarina




Commenti

Scrivi una recensione
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti.

Nessun messaggio trovato