Per fruire dell'Assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino o la fattura comprovante l'acquisto.

Con l'accettazione del contratto d'acquisto il Cliente prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nessun danno può essere richiesto a SG Preziosi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai Centri Assistenza scelti dal Cliente.

Prodotto danneggiato alla consegna

In caso di prodotto danneggiato alla consegna, SG Preziosi provvederà direttamente alla sostituzione o eventuale riparazione.

La segnalazione di prodotto danneggiato alla consegna va fatta immediatamente e comunque entro 48 ore lavorative dalla consegna all'indirizzo info@sgpreziosi.it ;

Entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce il Cliente dovrà far pervenire il bene presso l'indirizzo che verrà comunicato dal nostro servizio clienti.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), SG Preziosi potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Attenzione, per “prodotto danneggiato alla consegna" non va inteso il prodotto pervenuto danneggiato a causa del trasporto a casa del Cliente.

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